in

Valtteri Bottas non vuole lasciare nulla di intentato per battere Hamilton

Valtteri Bottas ha detto che deve “scavare a fondo” se vuole battere il suo compagno di squadra della Mercedes Lewis Hamilton

Valtteri Bottas
Valtteri Bottas

Valtteri Bottas ha detto che deve “scavare a fondo” se vuole battere il suo compagno di squadra della Mercedes Lewis Hamilton. Il finlandese è in ritardo di 73 punti rispetto al leader del campionato e spera di recuperare il ritardo nella parte finale della stagione. “In questo sport, ci sono così tanti dettagli e cose che puoi migliorare se investi il ​​tuo tempo in quello”, ha detto Bottas a Beyond the Grid. “Quindi, se voglio battere Lewis per una stagione, devo scavare più in profondità che posso.

Valtteri Bottas ci crede: il suo obiettivo è battere Lewis Hamilton

“Non ho bisogno di lasciare nulla di intentato e sono pronto per questo. Abbiamo un buon spirito con gli ingegneri, dalla mia parte del box, siamo abbastanza uniti. Anche io, sono in grado di trovare quei guadagni e migliorare. Possono vedere i miglioramenti rispetto allo scorso anno e sono motivati ​​ad aiutarmi. Penso che abbiamo trovato un modo carino di lavorare ora e spero che porterà risultati nel futuro.” Valtteri Bottas spera di poter concludere nel migliore dei modi la sua stagione e di aggiungere qualche altro Gran Premio alle due vittorie che ha ottenuto nel 2019.

Ti potrebbe interessare: Mika Hakkinen elogia il ruolo di Bottas nella doppietta di Mercedes in Russia