in

Verstappen alla Mercedes? Combinazione da sogno per Jardine

Accoppiata da sogno quella tra Mercedes e Verstappen secondo Tony Jardine

Max Verstappen
Max Verstappen

Tony Jardine pensa che Max Verstappen alla Mercedes sarebbe qualcosa di notevole per la Formula 1. L’ex dipendente di Goodyear, Brabham, McLaren e Lotus afferma che l’olandese potrebbe formare insieme a Lewis Hamilton una squadra da sogno nel team tedesco. “Sarebbe davvero grandioso”, ha scritto Jardine attraverso Express Sport. “Sono anche sicuro che a Max piacerebbe andare in una squadra del genere. Inoltre, Mercedes farà di tutto per ingaggiarlo. Max al momento è il pilota più talentuoso di tutto il campionato. Personalmente, penso che sarà una combinazione da sogno.”

Tuttavia, secondo Jardine, Lewis Hamilton difficilmente potrebbe accettare un compagno di squadra tanto scomodo. “Pensavamo tutti che Ricciardo fosse perfetto per la Ferrari, ma Vettel ha fatto in modo di farlo rimanere fuori dalla squadra. Forse la stessa cosa può accadere anche in Mercedes. Forse ad Hamilton non farebbe piacere se realmente Max Verstappen diventasse suo compagno di squadra”.

Infine, Tony Jardine ha fatto il suo pronostico per la stagione 2019. “Sarà molto eccitante la sfida tra le 3 scuderie principali. Penso che la Red Bul lfarà meglio nel prossimo campionato rispetto a quanto ha fatto negli ultimi anni. Mi aspetto che Hamilton si confermi campione con Verstappen al secondo posto e Sebastian Vettel terzo.”