Western Star svela in anteprima il suo nuovo camion professionale

Western Star nuovo camion professionale

Western Star propone un’anteprima del suo nuovo camion che verrà presentato per intero quest’estate e si aggiungerà al portfolio di prodotti professionali proposti da Daimler Trucks North America (DTNA).

David Carson, vicepresidente senior del reparto vendite e marketing di Daimler Trucks North America, ha dichiarato: “Quando sviluppiamo nuovi prodotti, valutiamo innanzitutto ciò di cui hanno bisogno i nostri clienti e applichiamo le nostre competenze di progettazione e sviluppo incentrate sul professionale insieme alle nostre risorse tecnologiche e ingegneristiche globali per creare una soluzione a beneficio della redditività dei nostri clienti. Siamo profondamente impegnati nel mercato professionale e non vediamo l’ora di aggiungere il nuovo Western Star più prestante al nostro portafoglio“.

Western Star: l’azienda presenterà un nuovo camion quest’estate

Il nuovo camion Western Star fa parte della strategia recentemente annunciata da DTNA per portare la sua attenzione sulle esigenze specifiche del segmento pro. La sua struttura appena svelata rafforza l’impegno del gruppo tedesco verso i clienti professionali mentre il nuovo camion sfrutterà tutte le risorse globali di progettazione e ingegneria di Daimler usati nel segmento dei camion.

Nel 2019, Western Star ha introdotto una versione migliorata del suo camion più venduto, il 4700, che include diversi aggiornamenti come interni rinnovati, più motori a disposizione, nuove funzionalità di sicurezza attiva e così via. Inoltre, come riportato in un recente articolo, l’azienda ha costruito e consegnato il suo 200.000° camion. Non ci resta che attendere quest’estate per scoprire tutte le caratteristiche del nuovo camion professionale.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!