in

Wolff: “Ho investito in Aston Martin, ma rimango capo squadra della Mercedes”

Wolff ha dichiarato che per ora rimarrà legato alla Mercedes nonostante abbia acquistato azioni di Aston Martin

Toto Wolff
Toto Wolff

Nelle ultime settimane ci sono state molte voci sul futuro di Toto Wolff alla Mercedes. L’investitore ha acquistato azioni di Aston Martin, il che potrebbe suggerire che si sta dirigendo verso Racing Point, che è tornato in affari con Aston Martin. Tuttavia, Wolff ha dichiarato a GPFans.com che per ora rimarrà legato alla Mercedes. ” Sono stato fortunato a far parte di questa squadra dal 2014 e sono anni che non dimenticherò mai. Mi piace molto l’interazione qui e sto lavorando in questa squadra di Formula 1 con molti amici. Ovviamente devo chiedermi cosa farò in futuro. “.

Wolff fa parte della stessa squadra da molto tempo e indica che deve essere sfidato continuamente. ” Sento ancora di poter aggiungere molto, ma ovviamente sto pensando al mio futuro. Ma ovviamente non ho ancora preso una decisione, poiché la stagione deve ancora iniziare “. Wolff preferisce aspettare di prendere una decisione fino a quando la stagione avrà qualche gara in arrivo.

Wolff è stato chiaro sull’acquisto delle azioni di Aston Martin. ” Ho effettivamente acquistato un certo numero di azioni di Aston Martin come investimento, perché credo nella società e nella loro strategia attuale. C’è un gruppo molto forte di azionisti che sono tutti dietro la società. Ecco perché ho deciso di unirmi a loro “. Wolff indica che la sua posizione in Mercedes rimane invariata. ” Sono con Mercedes adesso. Sono il capo squadra e l’azionista, ma il mio piano è di rimanere con Mercedes “, ha concluso.

Ti potrebbe interessare: Mercedes nega che Wolff lascerà il suo incarico alla fine del 2020