in

Wolff non si aspetta altri aggiornamenti per il W10

Toto Wolff ha ammesso di non aspettarsi più aggiornamenti importanti per il W10 in questa stagione

Toto Wolff nel paddock Mercedes

Toto Wolff ha ammesso di non aspettarsi più aggiornamenti per il W10 in questa stagione, poiché la Mercedes cercherà di concludere al meglio la stagione, conservare i suoi titoli e prepararsi per la stagione 2020.

La Mercedes è stata molto più avanti di tutti per la maggior parte della stagione, ma ha avuto un leggero calo nella seconda parte di stagione con la Ferrari che ha sviluppato un’auto competitiva che li ha portati a vincere tre gare. Tuttavia, le cose sono tornare alla normalità in Russia con Lewis Hamilton e Valtteri Bottas che si sono assicurati la prima doppietta del team dopo Silverstone.

Con la lotta al titolo quasi chiusa grazie al suo modulo di inizio stagione, Wolff ha ammesso che non sono previsti altri grandi aggiornamenti, ma ci sarà comunque qualche perfezionamento.“È così che l’abbiamo pianificato”, ha  rivelato Wolff alla stampa in Russia. “Si tratta di distribuire e spendere correttamente le risorse, con il 2020 come prospettiva. Ci abbiamo pensato molto attentamente “.

Wolff ha rivelato però che ci sarebbero stati ancora leggeri aggiornamenti al Gran Premio del Giappone. Il team principal di Mercedes ha aggiunto che le maggiori modifiche alla loro auto sono state apportate prima della pausa estiva.

Ti potrebbe interessare: Toto Wolff ammette che è stata una “giornata negativa” per Mercedes