in

Wolff si aspetta che il Messico sia il GP più duro rimasto nella stagione per la Mercedes

Il capo del team Mercedes Toto Wolff ritiene che questo fine settimana in Messico sarà il più impegnativo per il suo team

Toto Wolff
Toto Wolff

Il capo del team Mercedes Toto Wolff ritiene che questo fine settimana in Messico sarà il più impegnativo per il suo team tra i Gran Premi che rimangono prima della fine della stagione. Sono rimaste solo quattro gare da disputare e Mercedes ha già ottenuto il campionato costruttori, Lewis Hamilton può completare la vittoria conquistando il campionato piloti. “Le quattro gare rimanenti in questa stagione non saranno facili per noi e prevediamo che il Gran Premio del Messico sarà la più difficile di quelle quattro gare rimaste “, ha dichiarato Wolff.

Toto Wolff pensa che il Gp del Messico sia il più difficile per Mercedes tra quelli rimasti

“La posizione elevata di questo circuito pone una serie di sfide piuttosto insolite a causa della sottile aria che influenza l’aerodinamica della vettura, il raffreddamento e le prestazioni del motore. “È una combinazione che la nostra auto ha già dimostrato di non gradire particolarmente ma faremo tutto il possibile per limitare il danno”. Max Verstappen ha vinto in Messico negli ultimi due anni e non stupirebbe Toto Wolff vedere qualcosa di simile succedere di nuovo.

Ti potrebbe interessare: Toto Wolff:” gestire i messaggi radio di Lewis Hamilton non è affatto difficile”