Mercedes-Benz continua ad ampliare il suo portafoglio di vetture compatte in Nigeria con l’introduzione della Mercedes Classe A Berlina. Il segmento delle compatte di Mercedes-Benz è già in rapida crescita con l’acquisizione di nuovi clienti in diverse regioni del mondo. La Weststar Associates Limited, distributore generale autorizzato di Mercedes-Benz in Nigeria, ha concluso accordi per introdurre la berlina Mercedes Classe A nel paese a maggio 2019.
Secondo l’azienda, la famiglia compatta di Mercedes-Benz ha continuato la sua crescita nel mercato nigeriano negli ultimi anni. Le cose dovrebbero migliorare ancora con questo nuovo debutto che segue l’introduzione di successo della nuova Classe A l’anno scorso. Mirko Plath, amministratore delegato della Weststar Associates Limited, ha descritto la crescente famiglia di automobili compatte come un passo nella giusta direzione da parte di Mercedes-Benz. Ha anche sottolineato che Mercedes Classe A potrebbe attirare nuovi clienti grazie in particolare all’appeal emotivo e tecnologico di MBUX, al design moderno, agli ultimi sistemi di assistenza alla guida e ad un prezzo d’ingresso molto competitivo.
Ti potrebbe interessare: Mercedes: immatricolazioni in crescita del +4.8% in Italia a febbraio, Classe A è la più venduta