Valtteri Bottas spera di rimanere in Formula 1 oltre la prossima stagione e nel 2021 preferirebbe continuare a correre ancora con la Mercedes. Il finlandese sta entrando nella sua quarta stagione come pilota Mercedes e come compagno di squadra di Lewis Hamilton. Dopo la migliore stagione della sua carriera nel 2019, l’ex pilota della Williams è pronto ad affrontare il campionato di Formula 1 del 2020.
Valtteri Bottas spera di rimanere in Formula 1 nel 2021 e di correre ancora con la Mercedes
Dopo un duro 2018 che non lo ha visto mai vincere, Bottas sembra essere tornato in pista. Con diversi contratti di piloti in scadenza nella prossima stagione, il finlandese è entusiasta di ciò che la prossima stagione ha da offrire e ha suggerito dove vuole che sia il suo futuro in F1.
“Penso che sarà sicuramente una stagione interessante”, ha detto Bottas citato da GPToday.net . “Non ricordo un momento in cui così tanti piloti hanno il contratto in scadenza. Certo, io, come ogni altro pilota, guarderò a tutte le opzioni possibili. Se potessi decidere il mio futuro per il 2021, sarebbe un gioco da ragazzi continuare con questa squadra. Mi diverto molto qui, ci stiamo comportando sempre meglio e sto diventando un pilota sempre migliore.”
Ti potrebbe interessare: Valtteri Bottas: lo scambio di ingegneri con Hamilton è stata “una grande opportunità”