in

Bottas sul suo futuro alla Mercedes: “Credo che tutto sia possibile”

Valtteri Bottas: il pilota finlandese ritiene che “tutto sia possibile” per lui in futuro alla Mercedes

Valtteri Bottas

Mercedes e Petronas lavorano insieme da molti anni e Valtteri Bottas ha dato un’occhiata alle loro strutture. Dopo la sua visita, ha parlato del suo futuro in Formula 1 e in particolare del tempo trascorso in Mercedes. Il pilota finlandese ritiene che “tutto sia possibile” per lui in futuro. Il pilota finlandese non fa mistero di puntare in alto e un giorno spera di poter festeggiare la vittoria del titolo piloti nel mondiale di Formula 1 guidando una monoposto del team Mercedes.

Bottas spera un giorno di vincere il mondiale di Formula 1 a bordo di una Formula 1

Il prossimo anno Bottas cercherà di vincere il mondiale dopo che quest’anno il pilota ha migliorato notevolmente le sue perfomance rispetto al 2018, tanto da garantirsi una conferma per un altro anno nella scuderia del numero uno Toto Wolff. Per quanto riguarda quest’anno il pilota finlandese ha dichiarato: “Tutto è possibile anche se sono anche realistico e dico che avrò bisogno di essere molto fortunato – questo è un dato di fatto – per vincere tutte le restanti gare, ma non ci penso molto a questo punto”, ha detto Valtteri Bottas. 

Ti potrebbe interessare: Valtteri Bottas, autocritico: “Mi biasimo per essere così indietro in campionato rispetto a Lewis Hamilton