Daimler-BAIC moderatamente ottimista sul mercato cinese nel 2020

BAIC

Il punto di vista della joint venture Daimler-BAIC sul mercato automobilistico cinese quest’anno è “moderatamente positivo” in base all’andamento delle vendite di aprile, ha dichiarato mercoledì il CEO della partnership. Il CEO Arno van der Merwe ha detto ciò durante una visita allo stabilimento di Pechino Benz Automotive Co.

Baic Daimler: Il CEO della Joint venture è ottimista sulla ripresa del mercato auto cinese nel 2020

Il dirigente della casa automobilistica di Stoccarda ha rifiutato però di commentare se l’impresa comune avrebbe rivisto l’obiettivo di vendite per il 2020 e ha dichiarato che la produzione era tornata ai livelli normali dopo essere stata colpita dalle misure di contenimento per arrestare l’epidemia di coronavirus.

Vedremo dunque se l’ottimismo del numero uno di Daimler-BAIC sarà confermato man mano che il 2020 prosegue e se davvero la ripresa delle vendite partirà proprio dal paese in cui ha avuto inizio l’epidemia di coronavirus che poi ha paralizzato l’intero settore automotive a livello globale.

Ti potrebbe interessare: Daimler: la Baic vuole incrementare la sua quota di partecipazione

baic daimler
Baic daimler: Il CEO della Joint venture è ottimista sulla ripresa del mercato auto cinese nel 2020

Ti potrebbe interessare: Daimler: BAIC vuole aumentare la sua quota di partecipazione nel gruppo

Sembra che tu abbia bloccato le notifiche!

Mbenz.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI