in

Daimler Commercial Vehicles annuncia il vincitore di un importante concorso

PT Daimler Commercial Vehicles Indonesia (DCVI) ha tenuto il round finale di Indonesia TechMasters 2020 il 18 gennaio 2020

Daimler Commercial Vehicle
Daimler Commercial Vehicle

PT Daimler Commercial Vehicles Indonesia (DCVI) ha tenuto il round finale di Indonesia TechMasters 2020 il 18 gennaio 2020 direttamente presso il centro di assistenza post-vendita Mercedes-Benz e la struttura del reparto ricambi situata a Ciputat. DCVI per la prima volta ha organizzato un concorso di assistenza post-vendita intitolato Indonesia TechMasters 2020, seguito dai meccanici dei veicoli commerciali Mercedes-Benz dei concessionari DCVI in tutta l’Indonesia.

Indonesia TechMasters 2020 ha lo scopo di sviluppare le capacità e la competenza meccanica del servizio post-vendita di tutti i rivenditori DCVI autorizzati al fine di fornire il servizio migliore e affidabile per i clienti. Questa competizione a livello nazionale ha portato ai vincitori nella categoria di autobus vinta da Purwanto dai concessionari partner di PT Transforma Oto Prima, seguita da I Komang Wilantara dai concessionari partner di PT Hartono Raya Motor Bali e Ferry Ferdiawan dai rivenditori partner di PT Citrakarya Pranata.

Nel frattempo, la categoria camion è stata vinta da Jeni Jaelani dei concessionari partner di PT Citrakarya Pranata, seguito da Wahid Hidayat dai rivenditori partner di PT Panji Rama Automotive e Mukhoeroni Rosadi dai rivenditori partner di PT Alun Indah. “Mi congratulo con i vincitori di Indonesia TechMasters 2020. Questo evento mira a creare un clima competitivo e creare i primi ambasciatori dei migliori servizi post-vendita di Mercedes-Benz. E anche questo è un apprezzamento per i nostri meccanici che hanno frequentato vari tipi di addestramento e sono arrivati ​​così lontano. Questo evento è stato anche organizzato per rendere orgogliosi i meccanici come parte della famiglia dei veicoli commerciali Daimler Indonesia “, ha affermato Imam Sujono, responsabile del servizio clienti e formazione part (CSP) presso PT Daimler Commercial Vehicles Indonesia.

“Speriamo che in futuro possiamo rappresentare l’Indonesia nell’evento internazionale Global TechMasters di Mercedes-Benz.” La competizione per premi e riconoscimenti prestigiosi è iniziata a settembre 2019, a partire da un turno preliminare che ha gareggiato per un totale di 115 partecipanti che si sono registrati. Nel turno preliminare, i partecipanti sono tenuti a completare i test teorici tenuti online.

Nel round finale di Indonesia TechMasters 2020, 6 migliori meccanici di camion e 6 meccanici di autobus che hanno superato con successo il turno preliminare, hanno subito un test di conoscenza di 45 minuti sugli aspetti commerciali e tecnici. Il round finale sarà quindi seguito da un test di abilità pratiche di 1 ora, che testerà la capacità meccanica di diagnosticare problemi tecnici.

Indonesia TechMasters 2020 è una forma di impegno dalla visione di Daimler Commercial Vehicles Indonesia per continuare a far progredire l’Indonesia e modellare e costruire coerentemente il trasporto indonesiano con i migliori prodotti e servizi.

Ti potrebbe interessare: Jung Woo Park diventa numero uno di Daimler Commercial Vehicles Indonesia