Florian Martens, che lavora per Daimler Trucks & Buses presso Daimler AG dal 2013, si trasferisce presso la Siemens AG. Martens assumerà l’incarico di Responsabile delle relazioni con i media globali e della comunicazione esecutiva presso la Siemens AG di Monaco il 15 giugno 2020, succedendo a Robin Zimmermann.
Florian Martens, che lavora per Daimler Trucks & Buses presso Daimler AG dal 2013, si trasferisce presso la Siemens
Alla Siemens AG, Florian Martens sarà anche responsabile del coordinamento delle comunicazioni del consiglio. In precedenza Martens ha ricoperto varie posizioni dirigenziali in patria e all’estero presso il gruppo automobilistico tedesco, tra cui la comunicazione globale e la strategia di prodotto delle autovetture Mercedes-Benz.
“Non vedo l’ora che arrivi il nuovo compito di fornire supporto alle comunicazioni della società globale Siemens che si sta dirigendo verso il futuro. Vorrei ringraziare i miei colleghi di Daimler per tutti questi anni insieme e per le opportunità entusiasmanti che mi hanno offerto, nonché per la grande collaborazione ” , ha affermato Florian Martens. Il successore della posizione presso Daimler Truck AG deve essere ancora annunciato. Fino al 31 maggio 2020 Florian Martens rimarrà comunque nella posizione che attualmente occupa in Daimler.
Ti potrebbe interessare: Daimler Trucks aggiunge altri Freightliner elettrici ai test in Nord America