Come misura precauzionale contro l’ulteriore diffusione del coronavirus, il Museo Mercedes-Benz di Stoccarda viene temporaneamente chiuso. Lo ha comunicato nelle scorse ore la direzione del museo della casa automobilistica tedesca. I biglietti o i tour che sono già stati prenotati verranno rimborsati completamente o possono essere cancellati gratuitamente. Per rimborsi o cancellazioni di biglietti o del tour del Museo Mercedes-Benz di Stoccarda che sono già stati prenotati, contattare il museo per telefono: +49 711/17 30 000 o all’indirizzo classic@daimler.com .
Come misura precauzionale contro l’ulteriore diffusione del coronavirus, il Museo Mercedes-Benz viene temporaneamente chiuso
La casa automobilistica di Stoccarda ha pure consigliato a tutti coloro che avevano in programma una visita al museo in un secondo momento, di vedere il video attuale “ Una notte speciale nel Museo Mercedes-Benz ” a Stoccarda presente sul web. Dunque anche in Germania la diffusione dell’epidemia del coronavirus sta iniziando a bloccare un po’ tutto così come avvenuto anche in Italia a partire dai giorni scorsi. Al momento non è stato comunicato quando avverrà la riapertura al pubblico del museo della casa di Stoccarda.
Ti potrebbe interessare: Il Museo Mercedes-Benz amplia la mostra “On the Move Since 1893”
Ti potrebbe interessare: Mercedes-Benz Vans chiude il 2019 con un nuovo record di vendite