in

INEOS, il principale partner del team Mercedes Formula 1 si unisce alla lotta contro il coronavirus

INEOS, il principale partner del team Mercedes Formula 1, ha promesso di fare la sua parte nella lotta globale contro il coronavirus

Mercedes-AMG Petronas INEOS partnership principale

INEOS, il principale partner del team Mercedes Formula 1, ha promesso di fare la sua parte nella lotta globale contro il coronavirus con un disinfettante per le mani in serie. La società è già il principale produttore europeo delle due materie prime chiave necessarie per i disinfettanti in alcool isopropilico ed etanolo.

Data la grave carenza di disinfettante per le mani in tutta Europa, INEOS ha promesso di costruire un impianto vicino a Middlesbrough in soli 10 giorni per produrre un milione di bottiglie al mese e replicarlo in un sito aggiuntivo in Germania. Quindi renderà il disinfettante per le mani gratuito per gli ospedali, oltre a produrre bottiglie tascabili per uso personale per persone in tutto il Regno Unito e in Europa.

Il fondatore e presidente Sir Jim Ratcliffe ha dichiarato: “Sta diventando sempre più chiaro che l’infezione da persona è una causa significativa del contagio del coronavirus e INEOS è il più grande produttore europeo dell’ingrediente principale del disinfettante per le mani. “Costruiremo due fabbriche nel Regno Unito e in Germania in 10 giorni per produrre forniture molto consistenti.

“INEOS è un’azienda con enormi risorse e capacità produttive. Se riusciamo a trovare altri modi per aiutare nella battaglia del coronavirus, siamo assolutamente impegnati a fare la nostra parte. ”

Ti potrebbe interessare: Mercedes-AMG Petronas annuncia una partnership principale con INEOS