in

Jan Lammers prevede un’entusiasmante lotta tra Verstappen e Hamilton nel 2020

Grazie alla sfida tra Hamilton e Verstappen Jan Lammers ha previsto che la stagione 2020 di F1 sarà molto emozionante per i fan

Hamilton e Verstappen
Hamilton e Verstappen

Jan Lammers ha previsto che la stagione 2020 di F1 sarà molto emozionante per i fan. Si aspetta un Lewis Hamilton che cercherà in tutti i modi di vincere il suo settimo campionato mondiale raggiungendo il record di Michael Schumacher. Crede anche che Max Verstappen proverà di tutto pur di fermarlo.

Verstappen ha costantemente affermato come avrebbe potuto battere Hamilton avendo la stessa auto. Se l’ Aston Martin Red Bull Racing e la Mercedes saranno più vicine tra loro in effetti questa sembra un’ipotesi concreta. “Quest’anno saranno molto più vicini l’uno all’altro. Dunque io penso che la lotta per il titolo sarà la più eccitante degli ultimi dieci anni, questo potrebbe benissimo essere possibile. Hamilton è assai motivato a raggiungere il settimo titolo. Mentre Max è forse il più motivato a impedirglielo. Penso che avremo una bella stagione “, ha detto Lammers a Motorsport.

Per la prima volta in 35 anni, la Formula 1 visiterà Zandvoort per un Grand Prix olandese. La speranza dei tifosi olandesi ovviamente è quella di vedere vincere in quel Gran Premio il beniamino di casa Max Verstappen.

Ti potrebbe interessare: Il CEO di Daimler smentisce l’addio di Mercedes alla Formula 1