in

Jens Burger nuovo responsabile delle esportazioni di Daimler in America Latina

Jens Oliver Burger è il nuovo responsabile delle esportazioni di Daimler in America Latina

Daimler
Daimler

Importante novità dal Sud America per il gruppo tedesco Daimler. A partire da lunedì 1 giugno, il Centro regionale Daimler Latina, la filiale responsabile dell’esportazione di camion e autobus Mercedes-Benz, oltre ai marchi Freightliner e Mitsubishi in America Latina, ha un nuovo direttore generale. Si tratta del dirigente brasiliano Jens Oliver Burger, che fino a poco tempo fa lavorava alla Mitsubishi Fuso Truck and Bus a Tokyo, in Giappone.

Jens Burger nuovo responsabile delle esportazioni di Daimler in America Latina

Laureato in Marketing e Comunicazione presso PUC-RJ e MBA in Marketing presso ESPM, Burger è entrato a far parte di Daimler nel 1998 come tirocinante e ha ricoperto diverse posizioni di leadership in Sales and Parts Marketing e anche nel Servizio clienti. Nel 2011 ha iniziato a lavorare nell’area Vendite di camion, dirigendo l’ufficio vendite di San Paolo. Dal 2015 ha iniziato a guidare l’area dei motori internazionali e industriali del servizio clienti presso Daimler Trucks Asia.

Ti potrebbe interessare: Daimler in India: 100.000 camion BharatBenz venduti dall’inizio della produzione del produttore di Stoccarda

Daimler logo
Jens Burger è stato annunciato come nuovo responsabile delle esportazioni di Daimler in America Latina

Ti potrebbe interessare: Paice e Daimler hanno raggiunto un accordo per la licenza della tecnologia ibrida