Lewis Hamilton è andato su Instagram per condividere un messaggio di Capodanno con i fan della F1 mentre il pilota Mercedes riflette sulla conquista del suo sesto titolo mondiale nel 2019. Il 34enne ha conquistato il suo sesto campionato mondiale di Formula 1 al Gran Premio degli Stati Uniti e ora è solo un titolo di distanza dal record di tutti i tempi di Michael Schumacher che è pari a 7 titoli.
Lewis Hamilton ha condiviso su Instagram un messaggio di auguri ai suoi fan
Lewis Hamilton ha usato il messaggio di auguri per il nuovo anno per ringraziare i fan per il supporto dato. Il pilota inglese inoltre ha rivelato di essere pronto a “tornare a combattere” la prossima stagione. “Il 2019 è un anno che non dimenticherò mai”, ha detto Hamilton su Instagram. “Non posso descrivere come ci si sente a vincere un sesto titolo mondiale. “Sento il vostro amore #TeamLH di tutto il mondo e voglio concludere l’anno ringraziandovi enormemente per il vostro supporto.”
“Ora celebriamo la fine del 2019 ma tornerò a combattere per il 2020. Vi ho inviato tanto amore ed energia positiva per tutto questo nuovo anno.” Il titolo mondiale di Hamilton del 2019 ha permesso al britannico di superare il leggendario pilota argentino Juan Manuel Fangio e il britannico ora si trova solo al secondo posto nella classifica di tutti i tempi.
Ti potrebbe interessare: Mercedes non era disposta a “rischiare” la collaborazione di Ocon con Hamilton