in

Mercedes-Benz Vans presenta digitalmente i nuovi Vito ed eVito Tourer

Mercedes-Benz Vans presenterà digitalmente il nuovo Vito ed eVito Tourer su Mercedes me media

Nuovo Mercedes eVito Airlite

Mercedes-Benz Vito è il versatile tuttofare tra i furgoni di medie dimensioni. Il suo payload e la variabilità sono tra i più alti del segmento. La casa di Stoccarda ha annunciato che nel 2020 continuerà la sua storia di successo. Mercedes-Benz Vans presenterà digitalmente il nuovo Vito ed eVito Tourer su Mercedes me media.

Mercedes-Benz Vans presenterà digitalmente il nuovo Vito ed eVito Tourer su Mercedes me media

La Premiere Vito e eVito Tourer sarà Martedì 10 marzo dalle 01:00 alle Media Portal Mercedes mi multimediale. Marcus Breitschwerdt, capo di Mercedes-Benz Vans, fornirà uno sguardo al passato esercizio commerciale e darà un’idea di ciò che sta accadendo quest’anno. Inoltre, Benjamin Kaehler, capo di eDrive @ VANs, presenterà i punti salienti del nuovo Vito ed eVito Tourer.

Mercedes me media: Su Mercedes me media sarà dunque possibile far parte della prima digitale del veicolo: https://media.mercedes-benz.com/vito . Sul sito è disponibile anche il materiale completo per la stampa. Tutte le informazioni più recenti su Mercedes-Benz sono disponibili anche sul canale Twitter @ MB_Press. Seguiremo dunque con interessa questa importante prima per il gruppo automobilistico di Stoccarda.

Ti potrebbe interessare: Nuovo Mercedes eVito: l’azienda di Stoccarda annuncia una partnership con Airlite

Mercedes eVito Tourer

Ti potrebbe interessare: Mercedes eVito: 10 esemplari consegnati ad Amazon Germania