in

Mercedes Classe C Wagon 2021: ecco le prime foto spia degli interni

La nuova station wagon potrebbe avere due display di grandi dimensioni come la Classe S di prossima generazione

Mercedes Classe C Wagon 2021 foto spia

Mercedes prevede di presentare il mese prossimo la nuova generazione della Classe S, come testimoniato da recenti teaser ufficiali. Questo però non significa che la Stella di Stoccarda non stia lavorando su altre vetture. Ad esempio, la Mercedes Classe C è stata avvistata più volte in passato mentre la versione station wagon è emersa per la prima volta il mese scorso.

Nelle scorse ore, ad esempio, sono state pubblicate online delle nuove immagini che ci mostrano questa volta anche gli interni della prossima Mercedes Classe C Wagon 2021.

Mercedes Classe C Wagon 2021 foto spia
Mercedes Classe C Wagon 2021 interni

Nuova Mercedes Classe C Wagon: le prime foto spia dell’abitacolo si mostra in alcuni scatti

Come previsto, l’abitacolo della sw sarà lo stesso di quello offerto dalla versione berlina, solo che proporrà più spazio per i passeggeri posteriori. Il cruscotto sarà caratterizzato da due grandi schermi: uno per la strumentazione e l’altro verticale per l’ultima generazione del sistema di infotainment MBUX.

Da precisare che il display centrale sembra quello recentemente visto nella nuova Classe S in quanto è posizionato al centro e si estende fino alla plancia centrale. Tuttavia, riteniamo che i cinque display a colori della Classe S rimarranno una sua esclusiva.

Mercedes Classe C Wagon 2021 foto spia

Per quanto riguarda il design, la Classe C Wagon 2021 avvistata in queste foto si differenzia molto dal prototipo visto lo scorso mese. Ad esempio, abbiamo un diverso set di cerchi. In ogni caso, possiamo aspettarci delle proporzioni molto simili alla Mercedes Classe C Wagon in uscita e vari aggiornamenti estetici visti sulle Classe S e Classe E per lo stile esterno.

Secondo le ultime indiscrezioni emerse in rete, la station wagon molto probabilmente debutterà l’anno prossimo, pochi mesi dopo la berlina. Oltre alla versione standard della Classe C Wagon, è atteso il debutto anche della Classe C All Terrain che sul mercato si scontrerà con l’Audi A4 Allroad.