in

Nuova Mercedes Classe S: il terzo episodio si concentrerà sull’abitacolo

La nuova puntata della mini serie sarà trasmessa il 12 agosto

Nuova Mercedes Classe S terzo episodio

Il terzo ed ultimo episodio della speciale serie Meet the S-Class DIGITAL fornisce un approfondimento sul concetto olistico degli interni della nuova Mercedes Classe S prima della sua anteprima mondiale prevista per il mese prossimo.

Ergonomia al top, materiali high-tech e lavorazione di alta qualità si fondono in un design curato nei minimi dettagli, afferma la casa automobilistica tedesca. Nella nuova generazione della berlina premium è stato implementato un isolamento acustico e dalle vibrazioni che stabilisce nuovi standard di settore.

Nuova Mercedes Classe S terzo episodio
Nuova Mercedes Classe S, il terzo episodio si concentrerà sull’abitacolo della berlina premium

Mercedes Classe S 2021: l’ultimo episodio di Meet the S-Class DIGITAL sarà trasmesso il 12 agosto

Viaggiare all’interno della Classe S 2021 diventerà un’esperienza di lusso e benessere per tutti i passeggeri. Hartmut Sinkwitz – Head of Interior Design, Belinda Günther – Senior Manager Color & Trim e Dirk Fetzer – Head of Product Management S-Class & Maybach, forniranno all’ospite Yasmine Blair vari approfondimenti su numerosi dettagli, dalla colorazione della pelle di alta qualità all’isolamento acustico e dalle vibrazioni che riduce al minimo la sensazione di irregolarità del manto stradale.

La nuova puntata, chiamata Meet the S-Class DIGITAL #3: Luxury & Well-being, sarà trasmessa mercoledì 12 agosto 2020 alle 14:00. La Stella di Stoccarda sostiene che le sensazioni e l’esperienza per i passeggeri sono state al centro dello sviluppo della nuova vettura.

Ad esempio, a bordo della Mercedes Classe S 2021 è presente il pacchetto Air Balance che, con le sue tre funzioni di profumazione, ionizzazione e filtraggio, contribuisce ad aumentare il benessere dei passeggeri indipendentemente dalla qualità dell’aria esterna.