Mercedes potrebbe attuare delle piccole modifiche estetiche alle vetture appartenenti alla Mercedes Classe E. Tali informazioni provengono dall’ultima serie di foto spia emersa in rete che mostra un prototipo nero in fase di test in Germania.
In queste ultime settimane abbiamo potuto apprezzare soltanto le versioni wagon e All Terrain della Classe E 2020. Purtroppo non sappiamo quando arriverà sul mercato ma potrebbe volerci un altro anno intero prima dell’ufficializzazione.
Mercedes Classe E: la prossima generazione si mostra nuovamente in foto leaked
Sappiamo come i restyling offerti da Mercedes sono imprevedibili. Ad esempio, la recente Classe C ha subito soltanto lievi aggiornamenti rispetto alla scorsa generazione mentre la W212 (la precedente Classe E) ha ottenuto uno dei facelift più grandi di sempre.
Dalle foto spia emerse nelle ultime ore possiamo notare la presenza di fari che dispongono del nuovo design visto già sui modelli gemelli della Classe E. Ad esempio, la parte superiore dei LED è stata presa in prestito dalla Classe CLS. Purtroppo le immagini leaked non hanno rivelato le luci posteriori ma non aspettatevi grossi cambiamenti rispetto alla versione passata.
L’attuale gamma Classe E comprende la E 200 de con potenza di 150 CV fino alla E 63 S con ben 612 CV, quindi riesce ad accontentare un po’ tutti gli acquirenti interessati alle auto del produttore di Affalterbach.
La Classe E All Terrain, invece, vanta solo 3 motori diesel. In alcuni mercati europei, però, la nuova generazione avrà bisogno sicuramente di un propulsore mild-hybrid per adattarsi alle nuove norme sull’inquinamento.