in

Mercedes Classe E All-Terrain 2021: ecco il primo video teaser del nuovo restyling

Attese diverse novità a bordo fra cui il nuovo sistema di infotainment MBUX

Mercedes Classe E All-Terrain 2021 video teaser

Il Salone di Ginevra 2020 sarebbe stato un trampolino di lancio per diverse vetture fra cui il nuovo restyling della Mercedes Classe E. La sua cancellazione, però, ha spinto la casa automobilistica tedesca a rivedere i suoi piani di lancio.

Per fortuna, questo non ha rallentato assolutamente l’azienda nel mantenere alto l’hype attorno alla sua berlina di medie dimensioni. Dopo aver postato alcuni teaser riguardanti la versione berlina, sia l’account ufficiale di Instagram che quello di Facebook di Mercedes hanno pubblicato un breve video teaser che riguarda questa volta la Mercedes Classe E All-Terrain 2021.

Mercedes Classe E All-Terrain 2021 video teaser
Mercedes Classe E All-Terrain 2021, fra le varie modifiche è attesa una nuova griglia

Mercedes Classe E All-Terrain 2021: la Stella pubblica un breve video teaser sui social media

La breve clip mostra nello specifico il nuovo veicolo in azione. Purtroppo, le modifiche non sono molto visibili nel teaser ma ci aspettiamo alcune novità interessanti a livello estetico. Bisogna considerare, però, che il nuovo facelift non cambierà in modo rivoluzionario rispetto al modello attuale in quanto non si tratterà di una nuova generazione.

Possiamo aspettarci dei gruppi ottici aggiornati e paraurti anteriore e griglia rinnovate. Un’altra novità attesa sulla nuova Mercedes Classe E All Terrain è il sistema di infotainment MBUX di ultima generazione che adesso potrà essere gestito tramite il nuovo touchpad posizionato nel tunnel centrale.

È solo questione di tempo prima che il marchio tedesco finisca di pubblicare video teaser e passi alla presentazione ufficiale, quindi restate sintonizzati.

https://www.facebook.com/MercedesBenzItalia/posts/3620619734677770