In questi ultimi giorni, Mercedes sta lavorando parecchio su nuove vetture. Ad esempio, nelle ultime due settimane, hanno iniziato a testare il prossimo restyling della Mercedes Classe E, compresa la berlina W213. I cambiamenti a livello di design rispetto alla precedente generazione non saranno così grandi.
Il canale YouTube WalkART è riuscito a catturare un prototipo del nuovo facelift della Mercedes Classe E mentre era in fase di test per le strade di Stoccarda, rivelandole vari dettagli.
Mercedes Classe E: il Model Year 2020 si mostra in versione prototipale
Purtroppo, il filmato mette in mostra soltanto la parte frontale del mulo ma, grazie alle precedenti foto spia, sappiamo che il retro non porterà grosse novità.
Il nuovo restyling della Classe E dovrebbe debuttare nel 2020 assieme a due altre importanti berline che attualmente sono in fase di test: la Classe S W223 e la nuovissima Classe C W206.
Anche se il marchio tedesco ha presentato da poco la nuova gamma di motori a 6 cilindri in linea, non è detto che non verranno progettati altri propulsori. Ad esempio, ci aspettiamo il debutto di versioni PHEV con autonomia fino ai 100 km solo in elettrico.