in

Mercedes Classe G Racing Green Edition è l’utlima creazione di Carlex Design

L’iconico SUV della Stella di Stoccarda diventa un veicoli lussuoso con tanta pelle e fibra di carbonio

Mercedes Classe G Racing Green Edition

Dopo aver presentato le versioni Steampunk Edition e Yachting Edition, Carlex Design ha svelato un’altra edizione speciale del Mercedes Classe G soprannominata Racing Green Edition. Come suggerisce il nome, la carrozzeria del SUV è stata verniciata in una particolare tonalità di verde smeraldo ispirata al British Racing Green e applicata a mano.

In contrasto, abbiamo il colore oro sulla parte inferiore delle portiere e sul copriruota di scorta in fibra di carbonio. Carlex Design ha installato sul Classe G Racing Green Edition dei cerchi custom da 22″ in grafite, delle pinze freno in marrone dorato, un tetto rivestito interamente in fibra di carbonio opaca con la scritta Racing Green Edition e vari badge distintivi all’esterno.

Mercedes Classe G Racing Green Edition
Mercedes Classe G Racing Green Edition interni

Mercedes Classe G: Carlex Design svela la nuova versione Racing Green Edition

Come la maggior parte degli altri progetti dell’azienda, anche l’abitacolo di questo Mercedes Classe G molto speciale è stato ampiamente aggiornato. In particolare, Carlex Design ha montato dei nuovi sedili e li ha avvolti in pelle marrone con cuciture nere a contrasto.

La morbida pelle marrone si estende su cruscotto, volante, plancia centrale e pannelli delle portiere e conferisce al Classe G un aspetto davvero lussuoso. Accanto alla pelle marrone troviamo una serie di inserti in fibra di carbonio su volante, plancia centrale e maniglia lato passeggero.

Per completare il design esterno la società ha montato un cielo in alcantara verde scuro, degli schienali verdi e della pelle verde nella metà inferiore di cruscotto, plancia centrale e in alcune zone dei pannelli delle portiere.