in

Mercedes-AMG G 63 ottiene degli interni in legno grazie a Carlex Design

Purtroppo la società di aftermarket non ha svelato i prezzi delle due configurazioni

Mercedes-AMG G 63 G-Yachting Limited Edition

Molti di voi sicuramente sapranno che la gamma Mercedes-AMG è composta da veicoli in grado di combinare perfettamente lusso e prestazioni. Tuttavia, molti tuner preferiscono portare sul mercato dei modelli ancor più estremi a livello estetico.

Carlex Design ha annunciato nelle scorse ore l’ultima sua creazione basata sul Mercedes-AMG G 63 con il nome di G-Yachting Limited Edition. La famosa società di tuning afferma di aver creato questo veicolo per gli appassionati del lusso e del mare.

Mercedes-AMG G 63 G-Yachting Limited Edition
Mercedes-AMG G 63 G-Yachting Limited Edition interior 02

Mercedes-AMG G 63: Carlex Design presenta il nuovo G-Yachting Limited Edition

Carlex Design ha presentato lo speciale AMG G 63 sfruttando la sua pagina Facebook, pubblicando diverse immagini dell’esterno bicolore verniciato in argento spazzolato e nero. Sempre grazie alle foto, possiamo vedere dei grossi cerchi da 22″ presenti sia anteriormente che posteriormente.

Il G-Yachting Limited Edition mantiene le forme imponenti del Mercedes-AMG G 63 ma gli interni sono stati completamente modificati. In particolare, il famoso preparatore ha sostituito diversi componenti dei rivestimenti con dei propri materiali, disponibili in due combinazioni di colori.

Mercedes-AMG G 63 G-Yachting Limited Edition
Mercedes-AMG G 63 G-Yachting Limited Edition interior 01

La prima propone un abitacolo bianco e grigio brillante con legno chiaro presente un po’ ovunque. I sedili, il cielo e la console centrale sono tutti bianchi con un cruscotto argento/grigio. Presenti anche dei tocchi in legno marrone chiaro su volante, cruscotto e pannelli delle portiere.

L’altra combinazione presenta dei materiali più scuri con un marrone intenso e profondo impiegato su sedili, cruscotto e cielo. Il bianco, diverso da quello usato sull’altra opzione, fa da contrasto ai materiali più scuri. Tale colorazione è stata utilizzata su console centrale, parte inferiore del cruscotto e portiere.

Mercedes-AMG G 63 G-Yachting Limited Edition

Mentre gli interni sono diversi, entrambe le opzioni di questo speciale Mercedes-AMG G 63 offrono un’area di carico interamente in legno posizionata dietro i sedili della seconda fila e con un pizzico di legno visibile anche nella zona anteriore riservata ai piedi. Inoltre, le due versioni del G-Yachting Limited Edition dispongono di un grosso badge G-Yachting impresso nel cielo.

Purtroppo, Carlex Design non ha annunciato i prezzi del nuovo pacchetto ma sicuramente saranno superiori ai 156.450 dollari (144.800 euro) necessari per acquistare un G 63 2020 di serie. Il tutto, ovviamente, è abbinato al potente motore V8 biturbo da 4 litri che produce 585 CV e 850 nm di coppia massima.