in

Mercedes Classe S 2021 avvistata in Germania con meno camuffamento

Maggiori dettagli ufficiali sulla nuova berlina di lusso saranno rivelati il 29 agosto

Mercedes Classe S 2021 foto spia Germania

La campagna teaser dedicata alla nuova Mercedes Classe S è in pieno svolgimento ma ciò non impedisce ai leaker di pubblicare in rete ulteriori foto spia della berlina premium. L’ultimo prototipo è stato avvistato in Germania con meno camuffamento, pronto a rivelare maggiori dettagli sul design.

I fari più eleganti e le maniglie delle portiere a scomparsa sono le prime caratteristiche che saltano subito all’occhio su questo mulo di prova. Possiamo notare subito che le maniglie elettroniche sono state spostate leggermente più in basso sulle portiere.

Mercedes Classe S 2021 foto spia Germania
Mercedes Classe S 2021 profilo laterale

Mercedes Classe S 2021: la nuova berlina di lusso continua a perdere camuffamento

Il generoso sbalzo posteriore, inoltre, sembra rivelare che abbiamo di fronte un prototipo della Mercedes Classe S 2021 con passo standard. Tuttavia, la casa automobilistica tedesca ha già confermato che verrà commercializzato un modello a passo lungo (LWB) assieme alla variante Maybach ancora più lunga, che dovrebbe essere l’unica ad offrire il motore V12.

Visti i cerchi più grandi e i terminali di scarico in argento, potremmo avere di fronte un esemplare con allestimento top di gamma. Parlando del retro, il cambiamento più importante sarà il passaggio dai fanali posteriori verticali a quelle orizzontali che si estendono sul cofano del vano bagagli.

Mercedes Classe S 2021 foto spia Germania

Su questo prototipo possiamo vedere le luci di retromarcia che spuntano dal camuffamento sul bagagliaio. Questo design è stato già adottato dalle recenti berline della Stella di Stoccarda. Un altro dettaglio visibile sulla Mercedes Classe S W223 è l’apertura più ampia della parte inferiore del vano bagagli che dovrebbe facilitare il carico e lo scarico delle merci.

Sempre su questo muletto, Mercedes non si è preoccupata di nascondere l’abitacolo in quanto è stato praticamente rivelato la settimana scorsa attraverso un’anteprima ufficiale. Ulteriori informazioni sulla nuova Mercedes Classe S verranno rivelate il 29 luglio attraverso un nuovo video che parlerà questa volta di comfort e sicurezza.