in

Mercedes Classe S 2021: ecco dei render realistici basati sulle ultime foto spia

Un video ci mostra in anteprima il presunto design finale della nuova berlina

Mercedes Classe S 2021 render

Nelle ultime settimane abbiamo visto diverse foto spia della Mercedes Classe S 2021. Proprio qualche giorno fa sono state condivise su Instagram delle immagini (anche se a bassa risoluzione) di un prototipo senza alcun camuffamento mentre la stessa Daimler ha confermato l’esistenza della vettura tramite un video ufficiale pubblicato su YouTube.

Detto ciò, il canale AtchaCars ha realizzato un breve filmato contenente alcuni render della nuova Classe S basati sulle ultime foto spia. Come già visto in diverse immagini trapelate su Internet, la parte anteriore non subirà grosse novità rispetto al modello in uscita. Tuttavia, ci sono alcune modifiche che dovrebbero permettere alle persone di differenziare le ultime due generazioni della berlina.

Mercedes Classe S 2021 render
Mercedes Classe S 2021 posteriore

Mercedes Classe S 2021: alcuni render anticipano il design finale della berlina premium

Come è possibile vedere in questi render, il più grande cambiamento nella parte frontale è rappresentato dai fari che hanno un design tutto nuovo per differenziare la Classe S dai modelli inferiori.

Sul retro, invece, la nuova Classe S otterrà dei cambiamenti significativi. La modifica più evidente sarà la forma e le dimensioni dei fanali. I gruppi ottici a LED saranno molto simili a quelli che abbiamo visto su CLS, CLA e l’ultimo restyling della Classe E.

La stessa cosa vale con la parte inferiore del paraurti. È ancora troppo presto per scoprire come sarà il design finale della Mercedes Classe S 2021 ma sfortunatamente non dovremo attendere molto in quanto il debutto ufficiale avverrà presto.