in

Mercedes Classe S 2021: l’ultimo prototipo dispone di maniglie standard | Video

Proseguono gli avvistamenti in attesa dell’anteprima mondiale del 2 settembre

Mercedes Classe S 2021 maniglie standard foto spia

In attesa dell’anteprima ufficiale del 2 settembre, la nuova Mercedes Classe S continua ad essere avvistata su strada. In particolare, il noto leaker WalkoART ha pubblicato su YouTube un nuovo video spia in cui ci mostra un prototipo senza troppa mimetizzazione girare per le strade della Germania.

Soltanto le zone attorno ai fari e ai fanali posteriori sono camuffate, insieme alla stella a tre punte sia nella parte anteriore che in quella posteriore. A parte i cerchi in lega bicolore standard, questo mulo di prova dispone di maniglie delle portiere tradizionali.

Mercedes Classe S 2021 maniglie standard foto spia
Mercedes Classe S 2021, il camuffamento ormai si è ridotto parecchio

Nuova Mercedes Classe S: un altro prototipo della berlina catturato in video

Quelle a filo con la carrozzeria, infatti, verranno offerte come optional e permetteranno alla Mercedes Classe S 2021 di offrire un coefficiente di resistenza aerodinamica parecchio basso di soli 0,22. Le zone coperte non sono ormai più un segreto visto che la casa automobilistica tedesca ha rivelato completamente la parte anteriore attraverso un teaser.

Per quanto riguarda il retro, sappiamo che la vettura avrà dei fanali posteriori simili a quelli della CLS e con una barra cromata che li collega. Dovremo attendere ancora due settimane prima di scoprire la nuova generazione della berlina premium in tutta la sua bellezza e senza alcuna mimetizzazione ma speriamo che nuove foto spia trapeleranno nei prossimi giorni.

Con le varie modifiche applicate agli interni, il marchio di Daimler spera di incrementare le vendite della sua nuova Mercedes Classe S. Il layout interno verrà sicuramente ripreso sulla EQS completamente elettrica e in parte anche sulla Classe C di prossima generazione.