in

Mercedes Classe S: debutto italiano ad Auto e Moto d’Epoca 2020 per la nuova generazione

La nuova Classe S sarà alla fiera di Padova dal 22 al 25 ottobre

Mercedes Classe S

Grande appuntamento per gli appassionati Mercedes in occasione del prossimo mese di ottobre. Dal 22 al 25 ottobre, infatti, si svolgerà alla Fiera di Padova l’edizione 2020 di Auto e Moto d’Epoca. La fiera dedicata ai modelli che hanno scritto la storia del mondo dei motori vedrà quest’anno una protagonista d’eccezione.

La nuova generazione della Mercedes Classe S, infatti, sarà una delle protagoniste di Auto e Moto d’Epoca. L’evento fieristico padovano, infatti, segnerà la première italiana della nuova ammiraglia di casa Mercedes permettendo a tutti gli appassionati di poter ammirare da vicino il nuovo progetto presentato nelle scorse settimane.

Si tratta di un evento importantissimo per la divisione italiana di Mercedes che sta preparando nei minimi dettagli il debutto della Classe S nel nostro Paese. In merito all’anteprima della nuova ammiraglia registriamo le dichiarazioni di Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience Mercedes-Benz Itali, che ha così commentato l’annuncio:

“La Classe S è stata definita la migliore automobile al mondo, un riconoscimento importante, ma anche una grande responsabilità. A Padova vogliamo raccontare quei valori che, generazione dopo generazione, hanno confermato la nostra ammiraglia come il punto di riferimento dell’industria automobilistica in termini di innovazione, da tutti i punti di vista.”

In mostra anche alcune Classe S “d’epoca”

Per supportare al meglio la nuova generazione di Mercedes Classe S, in occasione di Auto e Moto d’Epoca 2020 verranno esposti alcuni dei modelli più significativi della storia della Classe S. Per gli appassionati, quindi, ci sarà l’opportunità di scoprire la storia dell’ammiraglia della casa tedesca e la sua ultima evoluzione, la nuovissima Classe S di settima generazione.

Mercedes Classe S

Auto e Moto d’Epoca 2020 si svolgerà, come detto, dal 22 al 25 ottobre alla Fiera di Padova. Per maggiori dettagli sull’evento è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione. L’evento sarà aperto con un’anteprima il 22 ottobre. Il biglietto per l’anteprima costa 45 Euro. Per il 23 ottobre, invece, il biglietto ha un costo di 30 Euro. Per il week end del 24 e 25 ottobre, infine, ci sono svariate opzioni. Come detto, per maggiori dettagli è possibile fare riferimento al sito dell’evento.