Mercedes dovrà lavorare a causa dei miglioramenti del motore Honda

Mercedes e Red Bull
Mercedes e Red Bull

Quest’anno le prestazioni di Red Bull sono state assai migliori rispetto agli ultimi anni, grazie soprattutto a Max Verstappen, che ha ottenuto ottime prestazioni. Il capo del team Mercedes, Toto Wolff, è stato particolarmente colpito dal modo in cui il team sta migliorando.

“Hanno chiaramente fatto un grande passo rispetto allo scorso anno. Per la Formula 1, è positivo che la Honda sia diventata più forte e, alla fine, anche la competizione diretta ne trarrà beneficio. Un quarto produttore di fonti di energia che può raggiungere la vetta è qualcosa di cui tutti possiamo beneficiare ” , ha dichiarato Wolff a Crash.

La Mercedes di Wolf attualmente conduce il campionato costruttori con un vantaggio di 150 punti dalla Ferrari, con il britannico Lewis Hamilton e il compagno di squadra Valtteri Bottas primi due piloti in classifica. “Questo dimostra che dobbiamo reinventare certe cose e questo è qualcosa che vedo come una sfida. Abbiamo un eccellente set di risultati: questo dovrebbe motivarci a lavorare ancora di più.

Sappiamo che dobbiamo essere ancora più profondi e intelligenti per rimanere in cima. ” Gli attuali quattro migliori team in griglia hanno quattro diversi costruttori di motori, il che rende la situazione estremamente interessante mentre ci avviciniamo alla fine della pausa estiva.

Looks like you have blocked notifications!