in

Mercedes GLA: un render prova ad anticipare la nuova generazione del crossover

Il nuovo GLA debutterà a settembre

Si avvicina il debutto della nuova generazione di Mercedes GLA, l’ultimo componente della nuova gamma di compatte di nuova generazione basate sulla piattaforma MFA2. Il nuovo crossover sarà presentato in occasione dell’edizione 2019 del Salone dell’auto di Francoforte, al via il prossimo 12 settembre, per poi arrivare sul mercato nel corso delle ultime settimane del 2019.

In attesa del debutto ufficiale, il nuovo Mercedes GLA si è mostrato in strada con diversi prototipi e con tante foto e video spia che ci hanno offerto, nel dettaglio, una vera e propria preview del nuovo crossover. Tutti i prototipi apparsi in strada si sono presentati sempre con la tradizionale livrea “da test” e il design definitivo del nuovo GLA non è ancora stato svelato.

Un nuovo render apparso online in queste ore prova ad anticipare il design del futuro Mercedes GLA. Il render è stato realizzato da Kleber Silva, una firma ben nota tra gli appassionati del mondo delle quattro ruote.

Rispetto alle foto spia di queste ultime settimane, il render del nuovo Mercedes GLA appare simile ma comunque non accurato al 100%. La griglia frontale sembra essere, infatti, troppo grande ed alcuni dettagli della carrozzeria non rispecchiano quanto mostrato dai prototipi.

Si tratta comunque di una buona preview che prova a mostrarsi quello che potrebbe essere il design finale del futuro Mercedes GLA. Tra poco più di un mese, a Francoforte, avremo le risposte definitive. Continuate a seguirci per saperne di più.