in

Mercedes-Maybach Classe S 2021 avvistata sul circuito del Nurburgring

La casa automobilistica tedesca prosegue con i test sulla vettura super lussuosa

Mercedes-Maybach Classe S 2021 Nurburgring

Sappiamo che entro la fine di quest’anno Mercedes porterà sul mercato la nuova generazione della Classe S. Nelle ultime settimane abbiamo visto diversi prototipi mimetizzati, oltre che varie immagini ufficiali. Oltre alla versione standard, la gamma della nuova berlina includerà anche la Mercedes-Maybach Classe S.

Nelle ultime ore, il famoso canale YouTube Automotive Mike ha pubblicato un video che ci mostra alcuni veicoli di prova della lussuosa a passo lungo mentre effettuavano una sessione di test sul circuito del Nurburgring. Almeno un prototipo di quelli catturati nella clip è dotato di un rivestimento squadrato attorno alle maniglie delle portiere a scomparsa.

Mercedes-Maybach Classe S 2021 Nurburgring
Mercedes-Maybach Classe S 2021, uno dei prototipi avvistati sul circuito del Nurburgring

Mercedes-Maybach Classe S 2021: proseguono i test in pista della berlina ultra lussuosa

Purtroppo tutti i prototipi catturati da Automotive Mike indossano una notevole quantità di camuffamento, anche se abbiamo già un’idea di cosa si nasconde al di sotto. Recenti teaser e indiscrezioni sulla Classe S 2021 hanno quasi rivelato la versione standard.

Sicuramente la Mercedes-Maybach Classe S condividerà diverse caratteristiche con il modello standard. La nuova generazione adotterà un design più evoluto caratterizzato da vari aggiornamenti alla parte anteriore e posteriore e alle linee del corpo.

Mercedes-Maybach Classe S 2021 Nurburgring

Sul modello Maybach troveremo una griglia più grande dotata di barre verticali e dei nuovi fari e fanali posteriori. Abbiamo avuto già un assaggio degli interni della berlina ultra lussuosa in recenti foto spia.

Queste ci hanno rivelato la presenza di un enorme display touch posizionato sulla console centrale il quale permetterà di gestire la maggior parte delle funzionalità che prima erano accessibili tramite i pulsanti.

Con la Classe S W223 che debutterà entro la fine dell’anno, è improbabile che vedremo la nuova Mercedes-Maybach Classe S prima del 2021 visto che l’emergenza coronavirus ha fatto posticipare un po’ tutto.