in

Mercedes Classe E 2020: ecco un primo assaggio dell’abitacolo | Foto spia

Il nuovo restyling della vettura tedesca protagonista in alcuni scatti “rubati”

Mercedes Classe E 2020 foto spia abitacolo

Mercedes sta lavorando sul nuovo restyling della Mercedes Classe E che porterà con sé un nuovo design sia anteriormente che posteriormente, oltre che vari miglioramenti per l’abitacolo. Nelle scorse ore sono state postate in rete una nuova serie di foto spia davvero interessanti che ci mostrano un prototipo della nuova vettura tedesca in fase di test.

La prima cosa che abbiamo notato è il nuovo volante che vanta un design mai visto prima su un veicolo Mercedes presente in questo momento sul mercato. Nello specifico, il volante dispone di un nuovo design a V. Si tratta dello stesso visto su alcuni prototipi della Classe S di prossima generazione.

Mercedes Classe E 2020 foto spia abitacolo

Mercedes Classe E: un “mulo” di prova del nuovo restyling si mostra in alcuni scatti

La parte centrale sembra essere molto più piccola di prima poiché abbiamo fondamentalmente solo lo stemma della Stella di Stoccarda. Immaginiamo che questo nuovo volate porti anche vantaggi pratici significativi rispetto ai modelli precedenti, in particolare dovrebbe garantire una maggiore visibilità delle varie funzioni. Altre modifiche includono un nuovo touchpad e presumiamo l’ultima versione del sistema di infotainment MBUX.

La nuova Mercedes Classe E W213 porterà con sé, poi, varie modifiche alla carrozzeria. Ad esempio, la parte frontale assomiglierà molto all’ultima CLS, specialmente il design delle luci diurne. Nel complesso, non sembra che l’estetica della vettura sarà sconvolta parecchio rispetto alla precedente generazione, anche perché l’attuale Mercedes Classe E è più che soddisfacente.

A parte il nuovo software e forse qualche modifica ai sistemi di assistenza alla guida, il restyling della Classe E probabilmente non cambierà sul fronte tecnico. Tuttavia, ci aspettiamo degli aggiornamenti importanti ai motori disponibili. Mercedes dovrebbe svelare la nuova Mercedes Classe E W213 entro la fine di quest’anno come Model Year 2020.

Mercedes Classe E 2020 foto spia abitacoloMercedes Classe E 2020 foto spia abitacoloMercedes Classe E 2020 foto spia abitacoloMercedes Classe E 2020 foto spia abitacoloMercedes Classe E 2020 foto spia abitacoloMercedes Classe E 2020 foto spia abitacoloMercedes Classe E 2020 foto spia abitacoloMercedes Classe E 2020 foto spia abitacoloMercedes Classe E 2020 foto spia abitacoloMercedes Classe E 2020 foto spia abitacoloMercedes Classe E 2020 foto spia abitacoloMercedes Classe E 2020 foto spia abitacoloMercedes Classe E 2020 foto spia abitacoloMercedes Classe E 2020 foto spia abitacoloMercedes Classe E 2020 foto spia abitacoloMercedes Classe E 2020 foto spia abitacoloMercedes Classe E 2020 foto spia abitacolo