Nuova Mercedes-Maybach Classe S porterà il marchio a un livello successivo

Nuovo Mercedes-Maybach GLS 600

Mercedes è pienamente concentrata nell’espansione del suo brand Maybach, secondo quanto dichiarato dal CEO Ola Kallenius, nonostante i problemi di redditività in un mercato così difficile. Il marchio di lusso ha lanciato il suo primo SUV, il Mercedes-Maybach GLS, alla fine dello scorso anno e offre già una versione della Classe S.

Sappiamo che la casa automobilistica tedesca prevede di lanciare molto presto sul mercato la versione Maybach della nuova generazione della berlina di lusso e Kallenius ha dichiarato che proprio questo modello porterà il brand a un livello successivo.

Nuovo Mercedes-Maybach GLS 600
Nuovo Mercedes-Maybach GLS 600 sedili posteriori

Nuova Mercedes-Maybach Classe S: la versione extralusso sarà molto importante per Maybach

Il dirigente ha detto che Maybach ha del potenziale e intendono sfruttarlo al meglio. Da quando il brand è stato reintrodotto, spiega Kallenius, si sono concentrati più sul lusso che sulle prestazioni e ciò ha portato un grande successo.

Abbiamo appena lanciato il Maybach GLS e abbiamo avuto un’enorme risposta da parte dei clienti. Finalmente un SUV con sedili posteriori seperati della Classe S“, ha dichiarato il CEO. Oltre a portare sul mercato le versioni Maybach dei modelli più di fascia alta, esiste la possibilità che questo nome venga utilizzato anche per alcuni veicoli di fascia inferiore.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!