in

Nuovo Mercedes-Maybach GLS verrà lanciato a novembre

Atteso anche il sistema audio premium Burmester 3D da 1590W di potenza

Nuovo Mercedes-Maybach GLS foto spia

Mercedes ha rivelato nelle scorse ore che il tanto atteso Mercedes-Maybach GLS 2020 verrà presentato ufficialmente a novembre. Il GLS Maybach è stato presentato in anteprima come Ultimate Luxury Concept lo scorso anno, caratterizzato da una forma unica e un mix tra berlina e SUV tradizionale.

Tuttavia, recenti foto e video spia hanno rivelato che il modello di produzione avrà una forma molto simile al normale GLS, sebbene sarà dotato di una serie di componenti distintivi sia all’interno che all’esterno.

Nuovo Mercedes-Maybach GLS foto spia

Mercedes-Maybach GLS 2020: diverse caratteristiche saranno prese dalla Classe S

All’interno del comunicato stampa ufficiale di Maybach, la casa automobilistica tedesca riporta che il nuovo Mercedes-Maybach GLS disporrà degli stessi componenti lussuosi della Classe S.

Questi includeranno anche un sistema audio Burmester 3D di fascia top che sulla Classe S Maybach è composto da 27 altoparlanti, 24 canali di amplificazione separati e un’uscita totale di 1590W. Possiamo aspettarci, dunque, delle caratteristiche simili (se non identiche) nel GLS.

Nuovo Mercedes-Maybach GLS foto spia

Oltre a questo, il marchio tedesco afferma di aver dato al Mercedes-Maybach GLS 2020 la sua firma distintiva negli interni e l’esperienza di viaggio data dai SUV. Su 7 modelli della Classe S venduti, uno è la Classe S Maybach.

Secondo i report, il SUV di lusso potrebbe essere offerto sia con motore V8 biturbo da 4 litri che con un V12 biturbo da 6 litri. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire maggiori informazioni al riguardo.