in

Sebastian Vettel alla Mercedes? Toto Wolff rivela “tutto è possibile”

Il capo della Mercedes, Toto Wolff, afferma che “tutto è possibile” e si rifiuta di escludere l’ingaggio di Sebastian Vettel nel 2021

Sebastian Vettel e Lewis Hamilton
Sebastian Vettel e Lewis Hamilton

Toto Wolff ha rifiutato di escludere la possibilità che dopo il 2021 Sebastian Vettel possa approdare alla Mercedes. “Non diventi un quattro volte campione del mondo per caso”, ha detto a La Gazzetta dello Sport . “Sebastian è e rimane un pilastro di questa Ferrari. Quindi non so cosa farà nel 2021. Tutto però è aperto dopo il 2020.”

Toto Wolff non esclude che Sebastian Vettel possa approdare in Mercedes dopo il 2020

È improbabile che Vettel collaborerà con Lewis Hamilton alla Silver Arrows, quindi qualsiasi potenziale passaggio potrebbe tradursi in uno scambio. Hamilton ha già ammesso che un giorno vorrebbe guidare per la famosa squadra italiana. E avrà 36 anni quando inizierà la stagione 2021, quindi un passaggio alla Ferrari non è del tutto impossibile.

Un altro pilota collegato con un passaggio alla Mercedes nelle ultime settimane è Max Verstappen della Red Bull. Wolff è amico intimo del padre del ventunenne, Jos Verstappen. Anche in questo caso Toto Wolff rimane vago rispondendo: “Stiamo andando troppo avanti nel tempo, preferisco pensare alla stagione 2019 o al massimo iniziare a pensare a quella 2020”, ha concluso il team principal di Mercedes. 

Ti potrebbe interessare: Toto Wolff chiederà consiglio a Lewis Hamilton su chi dovrebbe essere il suo compagno di squadra