in

Mercedes Classe E 2021: ecco dei render accurati che anticipano la versione finale

Il nuovo restyling porterà grosse novità nel comparto motori con lo scopo di ridurre l’impatto ambientale

Mercedes Classe E 2021 render
Mercedes Classe E 2021 render anteriore

La Mercedes Classe E sarà sicuramente una delle auto tedesche più chiacchierate di quest’anno. Nelle ultime settimane, abbiamo avuto la possibilità di vedere diverse foto spia che ci hanno dato un assaggio della futura berlina la quale otterrà presto un restyling.

Il nuovo facelift della Classe E porterà con sé nuovi fari, una griglia diversa e dei fanali posteriori di forma allungata che la renderanno molto simile alla CLS. Inoltre, proprio in questi giorni la stessa Mercedes ha mostrato alcuni prototipi con un leggero camuffamento, oltre a vari video condivisi su YouTube i quali hanno descritto nel dettaglio gli interni e in particolare di nuovo sistema di infotainment MBUX.

Mercedes Classe E 2021 render
Mercedes Classe E 2021, i fanali posteriori avranno una forma più allungata

Mercedes Classe E 2021: pubblicati due nuovi render realizzati sulla base dei recenti avvistamenti

Utilizzando tutte queste informazioni, il sito Web russo Kolesa è stato in grado di creare i due render che trovate nell’articolo. Questi propongono una rappresentazione accurata di come apparirà la nuova Mercedes Classe E dopo il suo aggiornamento.

Anche se gli update esterni non sono realmente necessari, visto che comunque l’attuale vettura è già di per sé parecchio moderna, la casa automobilistica tedesca deve assolutamente mettere mano alle motorizzazioni.

Mercedes Classe E 2021 render

Questo perché il brand di Daimler è in difficoltà in Europa per via delle emissioni di CO2. Perciò la Mercedes Classe E 2021 dovrebbe introdurre una gamma di propulsori abbinati a sistemi mild-hybrid.

Se ciò non bastasse, verranno introdotte ben sette versioni plug-in hybrid che saranno suddivise tra le varie varianti disponibili. Non ci resta che aspettare ancora qualche mese prima della presentazione ufficiale della nuova vettura di alta gamma per scoprire tutte le caratteristiche offerte.