in

Mercedes Classe S 2021 continua a perdere camuffamento | Video

Il debutto ufficiale della berlina top di gamma è atteso entro la fine del 2020

Mercedes Classe S 2021 meno camuffamenti

Mercedes prevede di presentare presto la nuova Mercedes Classe S. Le ultime foto e gli ultimi video spia emersi su Internet ci hanno permesso di apprezzare alcuni dettagli della berlina top di gamma della casa automobilistica tedesca.

L’ultimo filmato spia pubblicato su YouTube dal famoso leaker WalkoART mostra un prototipo della Classe S 2021 viaggiare per le strade della Germania. Rispetto ai precedenti avvistamenti, questo muletto propone un minor numero di camuffamenti sulla carrozzeria e in particolare sul tetto. Dalla clip possiamo vedere anche le maniglie delle portiere a scomparsa.

Mercedes Classe S 2021 meno camuffamenti

Mercedes Classe S 2021: proseguono gli avvistamenti della W223

Il leaker sostiene che la W223 avrà una luce di marcia diurna Full LED che circonda l’intero proiettore. Tuttavia, il rivestimento mimetico ha purtroppo nascosto quella parte dei fari per permetterci di arrivare a una conclusione. Per quanto riguarda la parte posteriore, non c’è molto da vedere a parte i fanali che si estendono verso il portellone.

Mercedes ha già dichiarato che la nuova Mercedes Classe S sarà all’avanguardia nel settore automobilistico. Anche se non verrà proposta in una versione completamente elettrica (ruolo destinato alla EQS), sarà il primo modello di produzione a proporre un sistema di guida autonoma di Livello 3.

Mercedes Classe S 2021 meno camuffamenti
Mercedes Classe S 2021 laterale

Stando alle ultime indiscrezioni emerse in rete, la W223 dovrebbe essere presentata ufficialmente entro la fine del prossimo anno e arriverà sul mercato come model year 2021.

Oltre alla versione standard, come dimostrato dai recenti avvistamenti, la Stella di Stoccarda proporrà una versione Maybach parecchio lussuosa e delle varianti AMG più sportive. Tuttavia, non aspettatevi versioni coupé e convertibili. Per avere maggiori informazioni sull’ultimo prototipo avvistato, date un’occhiata al video sottostante.

Mercedes Classe S 2021 meno camuffamenti