in

Mercedes GLE: un video confronto mostra le novità della nuova generazione

Ecco il nuovo episodio della serie di video confronti dedicati ai modelli Mercedes

La nuova generazione del Mercedes GLE è stata, senza dubbio, una delle principali novità della gamma del costruttore tedesco dello scorso anno. Il GLE è uno dei principali riferimenti dell’offerta di SUV di Mercedes e rappresenta un concentrato di tutte le tecnologie sviluppate dall’azienda in questi ultimi anni.

In queste ore, Mercedes ha diffuso un nuovo episodio della serie di video confronti tra i nuovi modelli lanciati negli ultimi mesi e le precedenti versioni. Dopo aver visto il GLC ed il GLS, oggi tocca al nuovo Mercedes GLE mostrarsi in questa nuova ed interessantissima serie di video con cui la casa tedesca punta a mostrare le novità che caratterizzano i suoi progetti.

Rispetto al 2015, la nuova generazione di Mercedes GLE ha introdotto una lunga serie di novità, a partire da una carrozzeria rivista in diversi punti, dal frontale all’area posteriore. Novità significative arrivano anche all’interno dell’abitacolo con il debutto del nuovo sistema di infotainment M-BUX e il nuovo display a sviluppo orizzontale che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento di tutto l’abitacolo interno.

A completare le novità che caratterizzano il nuovo Mercedes GLE troviamo l’introduzione di una lunga serie di sistemi di assistenza alla guida, elementi che rendono il SUV tra i modelli di riferimento del suo segmento, e le nuove funzionalità per le sospensioni che permettono al GLE di poter garantire prestazioni ancora migliori anche nei tracciati off-road.

Ecco, quindi, il nuovo video confronto diffuso oggi da Mercedes che ha per protagonista la nuova generazione di Mercedes GLE

https://youtu.be/UULIGR8YM-8

Nel corso delle prossime settimane, Mercedes potrebbe proporre nuovi video di questo tipo (ad esempio per il nuovo GLA in arrivo tra poche settimane sul mercato). Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi alle novità di Mercedes.