in

Mercedes svela i prodotti che mostrerà all’Auto Expo 2020

Oltre ai veicoli, la Stella di Stoccarda esporrà varie innovazioni digitali e il suo concept Volocopter

Mercedes EQC Oslo

Mercedes ha annunciato la gamma che esporrà in India in occasione dell’Auto Expo 2020. Sotto il suo stand, la casa automobilistica tedesca mostrerà anche alcuni dei prossimi modelli che verranno lanciati quest’anno nel mercato indiano. Questi includono la Classe A Sedan, la AMG GT 63 S Coupé 4 e la nuova generazione del GLA.

Oltre a questo, la Stella di Stoccarda presenterà il suo primo SUV e veicolo completamente elettrico per l’India, il Mercedes EQC 400 4Matic Edition 1886, che dovrebbe essere lanciato ad aprile.

Nuova Mercedes Classe A Sedan
Mercedes Classe A Sedan

Mercedes: ecco i veicoli che verranno esposti all’Auto Expo 2020 in India

La nuova Mercedes Classe A Sedan sarà uno dei prodotti chiave del marchio tedesco in India nel 2020 e segna l’ingresso della nuova gamma della Classe A nel grande paese asiatico.

La AMG GT 63 S 4Matic è anche un prodotto importante per l’India. Questo perché abbiamo di fronte l’auto a quattro posti prodotta in serie più veloce al mondo che competerà con la Porsche Panamera. Il nuovo Mercedes GLA è stato presentato a livello globale a dicembre 2019 e arriverà in India quest’anno.

Martin Schwenk, amministratore delegato e CEO di Mercedes-Benz India, ha dichiarato: “In qualità di leader nel settore delle auto di lusso, i nostri investimenti sull’Auto Expo ribadiscono fermamente la fiducia di Mercedes-Benz nella prospettiva a lungo termine del mercato delle auto di lusso e l’ottimismo dei suoi clienti e sottolineano inoltre la nostra responsabilità di guidare il settore e fornire uno stimolo positivo al mercato. Il padiglione Mercedes-Benz sarà una perfetta incarnazione del lusso moderno, della tecnologia futura e della progressività, tutte sinonimo di Stella a tre punte“.

Oltre ai modelli succitati, lo stand di Mercedes all’Auto Expo 2020 mostrerà anche le nuove Classe E e Classe C, qualche modello Mercedes-Maybach, le nuove generazioni di GLE e GLS e vari modelli AMG come G 63, A 35 Sedan e C 43 Coupé. Infine, il brand tedesco di Daimler mostrerà anche il suo concept di auto volante, il Volocopter, e una serie di innovazioni digitali.