AMG Driving Academy Italia 2021: si parte dal prossimo 20 aprile

AMG Driving Academy Italia 2021

La AMG Driving Academy Italia è pronta a ritornare in pista e dà appuntamento agli appassionati del marchio automobilistico della Stella di Stoccarda al prossimo 20 aprile sul tracciato di Magione. Il primo dei nove appuntamenti previsti nel 2021 permetterà ai partecipanti di vivere, in piena sicurezza e nel massimo rispetto delle misure anti-covid, le emozioni della guida sportiva firmata Mercedes-AMG.

Anche quest’anno, la casa automobilistica tedesca mette a disposizione per la AMG Driving Academy Italia le sue ultime novità, dalle compatte equipaggiate con il quattro cilindri turbo da 2 litri, alle performanti vetture elettrificate della serie 53 AMG con tecnologia EQ Boost fino alla famiglia GT. I partecipanti saranno assistiti ovviamente da un team di professionisti della scuola di guida sportiva della Stella a tre punte.

AMG Driving Academy Italia 2021
AMG Driving Academy Italia 2021, sarà possibile provare tutte le ultime vetture di Affalterbach

AMG Driving Academy Italia: il primo appuntamento dell’edizione 2021 si terrà sul circuito di Magione

Massimo Arduini, responsabile dell’AMG Driving Academy Italia, ha detto: “Anche in questa nuova stagione, malgrado le limitazioni dell’emergenza Covid-19, riusciremo a dare ai nostri clienti l’opportunità scendere in pista con l’AMG Driving Academy. La sicurezza rappresenta per noi una priorità assoluta, e non solo in pista, per questo tutti i corsi si svolgeranno nel più stretto rispetto delle misure anti Covid-19, attraverso i medesimi presidi e stesse misure precauzionali che lo scorso anno ci hanno permesso di ospitare regolarmente tutti i corsi previsti. Non vedo l’ora di poter dare nuovamente il benvenuto ai tantissimi appassionati che dal 2012 hanno fatto dell’AMG Driving Academy il punto di riferimento della driving performance“.

L’AMG Driving Academy è stata costituita per rendere gli appassionati del marchio ad alte prestazioni di Affalterbach, e tutti gli amanti della guida sportiva in generale, più consapevoli al volante della vettura. In questo modo è possibile affrontare in piena sicurezza ogni situazione di marcia e migliorare il proprio stile di guida grazie alla supervisione di professionisti.

Il tutto nella cornice di eventi vissuti con persone che condividono la stessa passione. Il programma offre la possibilità di scegliere tra diversi livelli di training che consentono agli appassionati di sportive di migliorare la padronanza della propria auto ed incrementare ulteriormente la propria sicurezza alla guida.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!