Brabus 700 Widestar ottiene un look militare grazie a Fostla

Brabus 700 Widestar Fostla

Il Mercedes-AMG G 63 è uno dei SUV più popolari all’interno della comunità di tuning. Ci sono aziende che offrono aggiornamenti per questo veicolo ma Brabus è sicuramente in prima linea nelle build personalizzate basate proprio sul G 63.

Il modello entry-level della gamma del tuner tedesco è il Brabus 700 che può essere acquistato con il kit widebody Widestar. La caratteristica sicuramente più interessante è che il motore V8 biturbo da 4 litri ora riesce a sviluppare una potenza di 700 CV e 950 nm di coppia massima grazie al performance kit Brabus PowerXtra B40-700. Quest’ultimo pacchetto include anche la valvola di scarico Brabus BoostXtra.

Brabus 700 Widestar Fostla
Brabus 700 Widestar profilo laterale

Brabus 700 Widestar: lo speciale fuoristrada ottiene il tocco militare di Fostla

Fostla ha pensato però di migliorare il Brabus 700 Widestar applicando un look militare. Si tratta della prima azienda ad aver sviluppato un design simile per l’ultimo Mercedes-AMG G 63.

La modifica sicuramente più evidente è la carrozzeria rivestita nella speciale colorazione Badass-Brewster CC4906 che riesce ad adattarsi molto bene al 700 Widestar. Fostla ha anche installato un impianto di scarico sportivo Brabus, uno spoiler posteriore Brabus e dei battitacco con LED RGB.

Altrettanto sorprendente è il set di cerchi Brabus Monoblock Z da 24″ appartenenti alla serie Platinum Edition, rifiniti in nero lucido verniciato a polvere. I cerchi sono abbinati a degli pneumatici 295/35 ZR24 nella parte anteriore e 355/25 ZR24 in quella posteriore e a delle pinze freno rosse che costituiscono l’impianto frenante potenziato. Infine, il Brabus 700 Widestar basato sul Mercedes-AMG G 63 è stato abbassato di 30 mm.

Looks like you have blocked notifications!