in

Cristiano Ronaldo mostra il suo speciale Mercedes-AMG G 63 modificato da Brabus

Mercedes-AMG G 63 Brabus Cristiano Ronaldo

Nonostante sia uno dei primi tre atleti più pagati del 2021, Cristiano Ronaldo sfoggia i suoi nuovi giocattolini ogni tanto in quanto preferisce tenere le cose per sé a differenza di altri come Conor McGregor.

Attraverso un post pubblicato su Instagram nelle scorse ore, il calciatore si è mostrato a fianco della sua ultima aggiunta alla collezione: si tratta di uno speciale Mercedes-AMG G 63 modificato da Brabus. Ronaldo lo ha ricevuto come regalo di compleanno a febbraio dello scorso anno.

Mercedes-AMG G 63: Cristiano Ronaldo mostra il suo ultimo gioiellino

Anche all’epoca, quando l’attaccante ha compiuto 35 anni, non ha voluto farne un gran clamore. È stata la sua ragazza, Georgina Rodriguez, a catturare il momento sui social con il festeggiato e il suo G 63 by Brabus.

Sfortunatamente, Cristiano Ronaldo non ha rivelato altri dettagli sul prezioso regalo, ma alcuni hanno ipotizzato che si tratta del GV12. È stato presentato in occasione del Salone di Ginevra nel 2019 con sotto il cofano il V12 dalla Mercedes S 600 L che ha preso il posto del V8 biturbo da 4 litri del G 63 di serie.

Inoltre, il preparatore tedesco ha apportato una serie di modifiche alla struttura e alle prestazioni del SUV. Secondo quanto riportato, impiega soli 3,8 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 280 km/h. Il Brabus GV12 da 900 CV è stato realizzato in soli 10 esemplari e raramente è stato guidato su strada dall’attaccante della Juventus.