in

Herbert: “Hamilton spera in grandi battaglie con Verstappen”

Herbert pensa che quest’anno ci possa essere maggiore equilibrio tra i team di vertice e pensa che Hamilton speri in grandi battaglie con Verstappen

Lewis Hamilton - Mercedes
Lewis Hamilton - Mercedes

Durante i test invernali a Barcellona, ​​la Mercedes è stata la più veloce e a poca distanza c’era la Red Bull Racing. Max Verstappen è sembrato in grande forma, quindi il divario tra le squadre migliori potrebbe essere ancora più piccolo. Lo avremmo visto in Australia, ma quella gara è stata annullata all’ultimo minuto e ora dobbiamo aspettare l’inizio della stagione. Ci sono buone probabilità che quest’anno ci saranno molte meno gare rispetto a quanto inizialmente previsto. A proposito di ciò Johnny Herbert ha dichiarato: “Non credo che cambierà molto rispetto a quello che abbiamo visto durante i test a Barcellona. Al momento non c’è davvero nessuno che lavori a causa degli annullamenti”. In altre parole, la situazione all’inizio della stagione sarà più o meno la stessa di Barcellona: “Quando finalmente le ruote inizieranno a girare, penso che vedremo quello che ci aspettavamo in Australia”.

“I team di testa saranno più vicini. Penso che la Red Bull sia la più vicina alla Mercedes, ma sarà Max Verstappen che dovrà fare la guerra a Lewis Hamilton “. L’olandese dovrebbe ora avere il materiale a sua disposizione e secondo Herbert, Hamilton lo sta davvero aspettando, perché questa è l’essenza di questo sport. “Lui (Hamilton, ndr.) Spera assolutamente che ciò accada, perché è quello di cui parla Lewis, correre. Max, Charles Leclerc , Sebastian Vettel e speriamo anche Valtteri Bottas: abbiamo ancora buone possibilità di una grande stagione “, ha detto Herbert.