La Red Bull si considera la prima sfidante di Hamilton

Mercedes e Red Bull
Mercedes e Red Bull

La Red Bull entra nel 2020 con un senso di ottimismo a seguito delle sue imprese del 2019. Helmut Marko si aspetta che nel 2020 il costruttore sia il rivale più vicino a Mercedes e crede che Max Verstappen sia pronto per la lotta al titolo. Max Verstappen è arrivato terzo nel campionato piloti la scorsa stagione, vincendo tre gare e raggiungendo la sua prima pole position. Nonostante ci siano ancora alcuni dubbi sul loro secondo pilota, Alex Albon, Marko è fiducioso che la Red Bull sia la squadra meglio posizionata per sfidare Lewis Hamilton.

“Mercedes con Hamilton è la favorita, ma ci vediamo come il loro primo sfidante”, ha detto Marko a Kurier. “Siamo già stati bene la scorsa stagione, ma solo da metà stagione. Non dovrebbe  così succedere quest’anno. “Abbiamo lavorato su tutti i nostri punti deboli in modo da essere pronti e poter lottare immediatamente per le vittorie.

Marko ha anche sottolineato dove Verstappen è migliorato nel tentativo di diventare uno sfidante al titolo. “Ha messo fine alla sua insofferenza – l’atteggiamento vincente a tutti i costi”, ha aggiunto. “Ma se vuole lottare per il campionato, deve anche avere un po’ di diplomazia. Alcune dichiarazioni non erano necessarie. “Cose come quelle dette in Messico non devono capitare mai più.”

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!