in

Mansory P720 Viva Edition: ecco l’ultima edizione speciale del G 63

Mansory P270 Viva Edition Mercedes-AMG G 63

Negli ultimi anni, Mansory ha guadagnato popolarità nel settore del tuning anche per diverse versioni personalizzate del Mercedes-AMG G 63. La maggior parte dei progetti sono parecchio esagerati, come nel caso dell’ultima versione custom dell’iconico fuoristrada chiamato Mansory P720 Viva Edition.

Si tratta di un modello molto speciale che sicuramente attirerà l’attenzione delle persone se portato su strada. Secondo quanto affermato dall’azienda di tuning, il P720 Viva Edition è il primo di 10 esemplari previsti per la produzione.

Mansory P270 Viva Edition Mercedes-AMG G 63
Mansory P270 Viva Edition interni

Mansory P720 Viva Edition: il tuner tedesco svela il suo ultimo progetto speciale basato sul G 63

Come è possibile vedere nelle immagini, per questo progetto custom vengono proposte soltanto due colorazioni: bianca e nera. Nonostante la carrozzeria bicolore, le caratteristiche aggiunte al SUV di Affalterbach lo fanno risaltare di più. Un esempio è il set di cerchi con raggi a Y davvero particolari.

Mansory ha dedicato particolare attenzione anche all’abitacolo dello speciale Mercedes-AMG G 63. Il tema bianco/nero continua anche all’interno con trama a diamante e il logo Viva Edition sparso un po’ ovunque.

Mansory P270 Viva Edition Mercedes-AMG G 63

Sfortunatamente, il preparatore tedesco non ha rivelato informazioni su eventuali aggiornamenti meccanici ma presumiamo che abbia dato un boost in più al V8 biturbo da 4 litri.

Dunque, il Mansory P720 Viva Edition potrebbe sviluppare fra i 700 e gli 800 CV di potenza rispetto ai 585 CV e 850 nm erogati dal modello di serie. Infine, il tuner non ha rivelato neanche il prezzo in quanto questo esemplare in edizione limitata non è ancora apparso sul sito Web ufficiale.