in

Martin Brundle spera che Lewis Hamilton vada alla Ferrari

Martin Brundle spera che Lewis Hamilton si sposterà in Ferrari in futuro

Lewis Hamilton Ferrari

Martin Brundle spera che Lewis Hamilton si sposterà in Ferrari in futuro e crede che se potesse vincere un campionato in una terza squadra, cementerebbe la sua eredità come uno dei migliori piloti dello sport per il resto del tempo. “Spero che vada in Ferrari perché sarebbe una bella storia”, ha detto Brundle a Standard Sport. “Andare a correre dove ha corso Michael Schumacher e vincere un campionato con tre squadre diverse, sarebbe impressionante”.

Martin Brundle spera che Lewis Hamilton si sposterà in Ferrari in futuro per provare a vincere con una terza squadra in F1

Le voci sul possibile cambio di squadra di Lewis Hamilton sono diminuite, ma è ancora possibile che il sei volte campione del mondo possa trasferirsi nella squadra italiana. “Gli ho fatto questa domanda l’altro giorno e ha detto ‘Ho il rosso nel mio casco, il rosso è uno dei miei colori preferiti’ ma ho i piedi sotto il tavolo della Mercedes”, ha detto Brundle.

“Probabilmente si trova già nella squadra migliore, che gli pagano tanti soldi e può essere un ambasciatore Mercedes per il resto dei suoi giorni. Deve pensare a lungo prima di allontanarsi da tutto ciò solo per cambiare il colore della sua squadra.

“Vedremo cosa farà la Ferrari quest’anno, ma non sembra che abbiano la potenza dell’attuale team Mercedes. Non sappiamo dove la Mercedes si dirigerà in futuro, quindi aspettiamo e vedere.” Sarà interessante vedere cosa deciderà Hamilton di fare se scommetterà e andrà alla Ferrari in futuro.