in

Mercedes A 35 AMG: il tuner Mcchip-DKR porta la potenza a 341 CV | Video

Il pacchetto Stage 1 di Mcchip-DKR aggiunge potenza alla compatta tedesca

Mercedes A 35 AMG Mcchip-DKR

La Mercedes A 35 AMG è attualmente il modello AMG più economico proposto dal marchio di Affalterbach. Il motore turbo a 4 cilindri da 2 litri sviluppa una potenza di 306 CV e 400 nm di coppia massima.

Il tuner tedesco Mcchip-DKR ha utilizzato il suo pacchetto Stage 1 per potenziare la compatta prestante portando la sua potenza a 341 CV e 505 nm di coppia massima, quindi 35 CV e 105 nm in più rispetto alla versione standard. Oltre a questo, l’azienda di tuning propone anche un secondo pacchetto chiamato Vmax che porta la velocità massima da 250 a 285 km/h.

Mercedes A 35 AMG Mcchip-DKR

Mercedes A 35 AMG: ecco la versione secondo il tuner Mcchip-DKR

Il video pubblicato su YouTube, che trovate a fine articolo, mostra la Mercedes A 35 AMG modificata da Mcchip-DKR come è in grado di passare da 100 a 200 km/h in 13,3 secondi, 1,6 secondi in meno rispetto al modello standard.

Vista la potenza aggiuntiva erogata, ora la compatta della Stella di Stoccarda può competere a testa alta con la Volkswagen Golf R. Inoltre, la Mercedes A 35 AMG può contare sulla tecnologia implementata dal brand tedesco come i grandi display del quadro strumenti e del sistema di infotainment.

Questi permettono di visualizzare varie informazioni come CV, nm, velocità, modalità di guida attiva e così via. Nota di merito va anche al voltante AMG multifunzione.

Mercedes A 35 AMG Mcchip-DKRMercedes A 35 AMG Mcchip-DKR