Mercedes prevede di portare presto sul mercato la nuova generazione della Mercedes A45 AMG 4Matic. Nelle scorse ore è stato postato su YouTube un interessante video che mostra l’ultimo prototipo della A45 di nuova generazione la quale dovrebbe debuttare nel corso della prima metà del 2019.
La vettura è in fase di test da parecchio tempo e nei vari leak è stata individuata in diverse configurazioni. Tuttavia, il prototipo avvistato nell’ultimo filmato dispone di una griglia panamericana AMG e 4 scarichi arrotondati integrati nel paraurti posteriore.
Mercedes A45 AMG: emerge su YouTube un prototipo della vettura
Il suddetto look sembra essere stato preso dalla CLS 53. Ovviamente, la Mercedes A45 AMG non verrà proposta in una sola versione in quanto anche alla A45 S è stata parzialmente confermata. Quest’ultima, in particolare, dovrebbe avere oltre 400 CV di potenza erogati dal propulsore ibrido da 2 litri.
Negli ultimi mesi abbiamo assistito a un costante aumento dei prezzi di vendita per tutti i modelli Mercedes AMG. Ad esempio, in Germania è possibile acquistare l’A35 da 300 CV ad un prezzo di partenza di 47.500 euro. Ciò potrebbe significare che la nuova Mercedes A45 AMG possa raggiungere senza problemi gli 80.000 euro con i giusti optional.