in

Mercedes-AMG A 35: ecco un esemplare modificato color pesca

L’esemplare in oggetto dispone di diversi potenziamenti come i pacchetti Night e Aero

Mercedes-AMG A 35 pesca

Mercedes ha portato finalmente sul mercato una vettura che permette agli appassionati di scontrarsi contro la Volkswagen Golf R. Stiamo parlando della Mercedes-AMG A 35 da 306 CV che è meno potente ma più economica della A 45.

Per la maggior parte degli utenti, l’importante non è il risultato nei test di accelerazione e velocità massima ma soltanto provare come ci si sente a possedere una vettura simile. Perciò, l’A 35 è un’auto piuttosto speciale con i suoi interni futuristici e il design aggressivo e sportivo allo stesso tempo.

Mercedes-AMG A 35 pesca
Mercedes-AMG A 35 con sospensioni pneumatiche

Mercedes-AMG A 35: la compatta sportiva di Affalterbach cambia colorazione

Ovviamente, la Mercedes-AMG A 35 sicuramente non rimarrebbe indietro in una drag race, soprattutto perché la maggior parte delle altre compatte non possono usufruire della trazione integrale. Il progetto che vi proponiamo in questo articolo appartiene a una ragazza inglese di 24 anni chiamata Niki.

Quest’ultima ha postato sul suo account di Instagram una serie di foto che rivelano la vettura dipinta in color pesca. Tuttavia, oltre alla colorazione, abbiamo delle modifiche parecchio evidenti. Esempi sono i cerchi Rotiform da 19″ e le sospensioni pneumatiche che permettono di abbassare l’assetto all’estremo.

Il resto proviene direttamente da Mercedes come ad esempio il pacchetto AMG Aero che aggiunge l’alettone oppure il Night Package che applica alla vettura diverse finiture nere. Naturalmente, potremmo anche avere di fronte il modello Edition 1 che dispone di entrambi i pacchetti come standard.